Azienda

L’azienda Mi.To nasce dalla lunga esperienza lavorativa dei due soci nel settore della produzione di minuterie tornite di precisione. 
I bassi costi di gestione, la modernità delle tecnologie e la flessibilità dei servizi permettono di offrire articoli di ottima qualità a un prezzo decisamente concorrenziale. 
Il personale è in grado di assistere i clienti in ogni fase del lavoro, dalla progettazione alla realizzazione dei particolari.
L’assistenza avviene con l’ausilio di supporti tecnici e tramite la fornitura di consigli e campionature, anche in piccole quantità.

Parco mezzi

Parco macchine

Il parco macchine aziendale è costituito da trenta unità con passaggio barra compreso tra 2 e 32 millimetri.
In particolare, sono presenti torni automatici con movimento a camme, torni CNC a controllo numerico e transfer a tavola rotante. Non solo, sono disponibili anche macchine a filo per produzioni di grandi lotti.

Materiali

Materiali lavorati

L’azienda Mi.To lavora tutti i metalli classici impiegati in una torneria. I metalli sono trafilati con lavorazione sia a barre che in filo.
I metalli impiegati vanno dall’ottone all’acciaio, dall’alluminio al titanio, dal rame al bronzo. Tutti i materiali sono selezionati con attenzione e lavorati in modo da non diminuirne le caratteristiche naturali di resistenza e robustezza.

Share by: